1.JPG
2.JPG
3.JPG
4.JPG
5.JPG

 

INTRODUZIONE

IL SIGNORE GESU CRISTO STA TORNANDO !!!

La Bibbia afferma che nessuno conosce ne il giorno, ne l’ora, e quando vediamo i segni annunciati, siamo in grado di capire che siamo davvero negli “Ultimi Tempi” (Matteo 24 : 32-33).

Il Signore DIO ha mandato Suo servo, Il Profeta Dr. Owuor per annunciare il Ritorno Imminente del Signore Gesù Cristo (1 Tessalonicesi 4:15-17),  come annunciato nelle scritture (Matteo 22 : 1-14 ; Isaia 40 :3 ; Matteo 25 :6. Il Messaggio che l’uomo di DIO porta alle nazioni è centrato sul Ravvedimento, la Giustizia, la Santità senza la quale nessuno vedrà Il Signore (Ebrei 12:14)

Il Profeta Dr. Owuor rimprovera il peccato nella Chiesa (peccato sessuale, amore del denaro, apostasia, vangelo di prosperità, falsi profeti, falsi insegnanti e molto altro), affinché possa prepararsi ed essere pronta come Sposa di Cristo per il Rapimento.

Questo Messaggio ha portato come frutto nella nazione del Kenya, un Risveglio Storico degli ultimi Tempi da più di 15 anni e Il Signore continua a confermare le Parole del Suo servo con dei segni, prodigi e miracoli (Atti 2 :22)

Questo Risveglio è precisamente ciò che fu annunciato dallo Spirito Santo nel libro di Gioele 2 e Aggeo 2 e dove milioni di persone accettano Il Signore Gesù Cristo come loro Signore e Salvatore. Il Signore non fa favoritismi ed Egli vuole portare questo Risveglio in tutte le nazioni pronte ad ubbidirGli e fare la Sua Volontà (Atti 10: 34-35).

Visita il Sito web Ufficiale del Ministero del Profeta del Signore in Inglese

CHI E' IL PROFETA DR. OWUOR ?

 

Il profeta David Edward Owuor del Ministero globale di Ravvedimento e Santità era un medico scientifico di professione che fu chiamato dal Signore ad un ufficio profetico internazionale nel 2003, con un mandato specifico dal SIGNORE GESU CRISTO per preparare il Suo Popolo al Suo Ritorno prossimo.

Per più di 15 anni, ha predicato a milioni durante Grandi incontri di Ravvedimento e Risveglio in Kenya e in altre nazioni portando il Messaggio profetico dell’Eterno.

 

VISIONE

Il Dr. Owuor è noto per aver ricevuto visioni degli eventi degli Ultimi Tempi dal Signore riguardo al Suo Ritorno Imminente. Queste visioni includono il rilascio dei quattro cavalli dell’Apocalisse (Apocalisse 6), l’orologio di DIO in Cielo, le due Fedi Nuziali e altri.

PROFEZIE

È anche noto per aver ricevuto le parole profetiche per diverse nazioni in merito a catastrofi imminenti con avvertimenti che queste nazioni dovrebbero ravvedersi per evitare il giudizio di Dio. Ciò include l’epidemia di Ebola nel 2014, lo Tsunami in Asia nel 2004, il terremoto in Italia nel 2016, la violenza postelettorale in Kenya nel 2007, il terremoto di Haiti nel 2010 e molti altri. Solo 2 mesi dopo la profezia che era stata data alla nazione di Haiti, un forte terremoto ha colpito la capitale del paese, uccidendo più di 300.000 persone.

Per quanto riguarda il Cile in relazione all’arrivo di un terremoto e di un grave tsunami che stava per colpire il paese; e circa un anno dopo aver annunciato l’arrivo del giudizio di Dio nella nazione del Cile e perché non si sono ravveduti, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito la nazione uccidendo più di 500 persone.

Altre profezie, tra cui avvertimenti sulla crisi economica globale, inondazioni, disordini sociali e angoscia, guerre, tempeste, terremoti e tsunami che avrebbero colpito le nazioni, tra cui le massicce inondazioni in Austria, Europa, Australia e in India.

Diverse altre profezie si riferiscono a risvegli, guarigioni e miracoli. Nei grandi raduni di risveglio organizzati principalmente in Kenya (e non solo), il Signore ha curato l’AIDS / HIV, purificato i lebbrosi, guarito i paralitici, aperto gli occhi ai non vedenti e molti altri. Le sue profezie vengono regolarmente annunciate sulla radio JESUS ​​IS LORD RADIO in Kenya e quindi condivise su YouTube.

LA SUA CHIAMATA

In un’intervista, il Dr. Owuor ha descritto i primi incontri che ha avuto all’inizio con Il Signore, rivelando la sua chiamata, ha detto: “Nel 2003, mentre ero a Chicago, ero sdraiato nel mio letto una notte quando il Signore si presentò in una visione accompagnata dal profeta Daniele, Elia e Mosè come testimoni. Mi ha toccato con la mano sinistra e mi ha fatto alzare. Non capivo cosa significasse, e mi disse: VOGLIO CHE SIA LA MIA MANO SULLA TERRA. “

Il 2 aprile 2004 alle 3:29, il Signore gli apparve accompagnato da Giovanni Battista e gli disse di annunciare ai quattro angoli della terra DI PREPARARSI PER LA VENUTA DEL SIGNORE GESÙ CRISTO.

“C’è stato un terremoto, il Signore mi ha dato la verga di Mosè e mi ha chiesto di andare e avvisare tutte le nazioni della terra di ravvedersi del peccato sessuale, delle bugie, della stregoneria, della predicazione del denaro, così da restaurare l’altare dell’Eterno” commenta.

LA MISSIONE DEGLI ULTIMI TEMPI

La sua missione è strettamente la predicazione del Ravvedimento e della Santità come ha ricevuto il mandato da DIO, al fine di preparare il popolo al Suo imminente Ritorno.

Isaia 40: 3” Una voce grida, Prepara la via dell’Eterno nel deserto, Raddrizza nei luoghi aridi Una via per il nostro Dio. “

Visita il Sito web Ufficiale del Ministero del Profeta del Signore in Inglese